NBA News Inside: Terry rimane ai Bucks, Morrow e Jack di nuovo in NBA

NBA News Inside: Terry rimane ai Bucks, Morrow e Jack di nuovo in NBA

Le ultime dal mondo oltreoceano.

Commenta per primo!

Come riportato da Shams Charania di The Vertical, Jason Terry ha firmato un contratto annuale con i Bucks al minimo salariale a 2.3 milioni. Proprio ieri la guardia ha compiuto 40 anni e il suo ruolo sarà più da chioccia per questi giovani talenti che non effettivamente in campo, dove si trova in un reparto assai affollato sia nello spot di playmaker che di guardia.

Lo stesso analista di mercato riporta anche il ritorno di Anthony Morrow in NBA, firmando un contratto annuale con i Blazers ma non-garantito e quindi dovrà guadagnarsi l’eventuale posto in squadra attraverso il training camp.

Stesso discorso vale per Jarrett Jack, firmato con il medesimo contratto di Morrow da parte dei Knicks. A riportarlo è Michael Scotto di Basketball Insiders. È il 20esimo ed ultimo spot disponibile per la squadra del training camp: avrà un ruolo da mentore per Ntilikina in questo periodo, poiché tra il francese, Sessions, Baker e Randle il ruolo è già parecchio affollato. Ha bruciato sul finale Trey Burke, che ha fatto provini anche con Minnesota e Milwaukee senza, per ora, ricevere risposta.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy