NBA News Inside: trade Nets-Suns, Morris ai Nuggets

NBA News Inside: trade Nets-Suns, Morris ai Nuggets

Le ultime novità dal mondo NBA

di La Redazione

Dopo aver affrontato il dietrofront di Ferrell con i Mavs, ora Wojnarowski lancia una delle sue bombe. No scherziamo, c’è stata una trade che però non ha nulla di speciale. Dudley (9.5 milioni) va a Brooklyn e Arthur (7.5 milioni) ai Suns, ma ci saranno probabili buyout per entrambi. I Nets guadagnano una seconda scelta 2021 protetta 31-35. Phoenix si prende anche Richaun Holmes dai Sixers, in cambio di un conguaglio economico. Così facendo, i Sixers potranno firmare la scelta 2017 Jonah Bolden con un quadriennale da 7 milioni totali, dopo un’annata al Maccabi Tel Aviv.

Antonio Blakeney torna a Chicago (era two-way lo scorso anno) con un biennale al minimo salariale. Quadriennale da 5.8 milioni per Ray Spalding ai Mavericks – 56esima scelta all’ultimo draft – ma il contratto è solo parzialmente garantito.

Phila e Cleveland parlano di un possibile scambio Korver-Bayless ma le due parti sono ancora distanti dal chiudere. È quasi fatta per l’approdo di Shelvin Mack a Memphis con un annuale.

Denver non si fida troppo di un Isaiah Thomas a lungo fuori la passata stagione e firma Monte Morris con un triennale da 4.8 milioni con due anni interamente garantiti. Scelta #51 al draft dello scorso anno, Morris è stato two-way player dei Nuggets la scorsa stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy