Al via la stagione NCAA e dei Red Raiders di Davide Moretti

Al via la stagione NCAA e dei Red Raiders di Davide Moretti

Texas Tech vuole ripetere la grande stagione scorsa.

di La Redazione

Inizia la stagione del College Basket, inizia la stagione di Davide e dei suoi RED RAIDERS, e come sempre il sito www.davidemoretti.it seguirà con i suoi aggiornamenti, articoli e rubriche, tutti gli istanti del secondo anno da SOPHOMORE del talento bolognese. 

Sotto il primo articolo del via alla stagione 2018/19. 

“Finalmente la prima partita ufficiale della stagione 2018/19 è alle porte.
C’è grande fermento, grande eccitazione ed enorme curiosità a Lubbock, in tutto l’ateneo di Texas Tech, in attesa di capire come la nuova creatura di COACH BEARD si comporterà nella stagione che sta per iniziare.

La prima partita, delle 32 previste nel calendario prima dei Play Off e dell’eventuale torneo finale, sarà alla United Supermarkets Arena un match con incasso devoluto in beneficenza: CHARITY EXHIBITION GAME. Il primo di Novembre infatti I RED RAIDERS ospiteranno i Miners di UTEP nella prima assoluta della stagione 2018/2019.

Sempre a Lubbock il 6 Novembre contro INCARNATE WORD Cardinals, nella prima gara del calendario che viene chiamato “fuori Conference”, cioè tutte quelle partite che precedono ed introducono il torneo della BIG XXII CONFERENCE.

Due inviti speciali per David e ecompagni, HALL OF FAME CLASSIC tournament il 19 e 20 Novembre a Kansas City, ed il primo di Dicembre I Red Raiders voleranno a Miami per l’evento chiamato HOOPHALL INVITATIONAL, dove dovranno incrociare i Tiger di Memphis University, in uno scontro che già si prevede tra teste di serie del Ranking

La partita delle partite di questa fase, diretta nazionale e vero TOP EVENT del COLLEGE BASKETBALL in quel giorno, sarà lo scontro tra i RED RAIDERS e i BLU DEVILS di “Coach K”: TEXAS TECH VS DUKE, che si svolgerà il 20 Dicembre nel mitico Madison Square Garden di New York.

Il 2 Gennaio 2019 prenderà il via il torneo della BIG 12; si incroceranno le due squadre che nella passata stagione hanno conteso il titolo di Conference a Kansas, a MORGANTOWN infatti andrà in scena la prima giornata di BIG 12 CONFERENCE tra TTU e la grande WEST VIRGINIA di Coach BOB HUGGINS.

Il 5 e 8 Gennaio si svolgeranno le prime due partite interne una dopo l’altra nella splendida United Supermarkets Arena di Lubbock; si daranno il cambio KANSAS STATE UNIVERSITY e OKLAHOMA UNIVERSITY.

Il classico appuntamento nel quale in tutta America ci saranno dei test match per sondare il livello di competizione tra le differenti Conference si svolgerà questa stagione in casa di TTU, nel 2019 SEC/BIG12 CHALLENGE. Il 26 Gennaio infatti i ragazzi di COACH BEARD sfideranno  gli ARKANSAS RAZORBACKS, da sempre college di altissimo livello militante nella SEC.

Le due date più prestigiose, da segnare in grassetto nell’agenda di tutti gli appassionati di College Basketball e tutti gli amici di Davide, sono il 2 Febbraio 2019 (Lawrence) e il 23 Febbraio 2019 (Lubbock), quando I RED RAIDERS sfideranno la dominatrice degli ultimi anni in BIG 12, KANSAS UNIVERSITY!!!

BUONA STAGIONE CHE STA PER INIZIARE, A TUTTI!!!!!

#NGU ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy