NBA Draft: LiAngelo Ball, Porter Jr e Young si dichiarano eleggibili

NBA Draft: LiAngelo Ball, Porter Jr e Young si dichiarano eleggibili

Si avvicina il Draft 2018 che avverrà il 21 giugno a New York.

di La Redazione

LiAngelo Ball, Michael Porter Jr e Trae Young si sono dichiarati eleggibili per il Draft NBA che si svolgerà nel prossimo Giugno al Barclays Center di New York.

Per quanto riguarda Trae Young, i dubbi erano pochi. Il prodotto degli Oklahoma Sooners è stato uno dei migliori giocatori della stagione con 27 punti di media ed ha anche strizzato l’occhio ad una possibile chiamata da parte dei New York Knicks.

Michael Porter Jr, freshman dei Missouri Tigers, si è dichiarato eleggibile nonostante abbia giocato solamente 53 minuti in stagione a causa dell’infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori per la maggior parte del tempo. Il giocatore, sebbene sia stato penalizzato dall’infortunio, è considerato tra i top 10.

Anche il chiacchieratissimo LiAngelo Ball si presenterà al Draft 2018 dopo la stagione passata in Lituania a Vytautas con il fratello LaMelo Ball. LiAngelo, dopo essere stato costretto a lasciare UCLA a causa dello scandalo cinese, ha viaggiato a 15 punti di media tirando col 45% da 3 punti.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy