NCAA March Madness: da domani le semifinali regional in diretta su Fox Sports HD

NCAA March Madness: da domani le semifinali regional in diretta su Fox Sports HD

11 incontri in onda, per arrivare alla finale che assegnerà il titolo, che si disputerà nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 aprile.

di La Redazione

Negli Stati Uniti è tempo di March Madness, il folle marzo della pallacanestro americana universitaria, il periodo clou del campionato, nel quale è concentrata tutta la fase decisiva del torneo, compresa la Final Four per il titolo a San Antonio.

Fox segue la March Madness di NCAA con una programmazione che prevede 11 incontri in onda, per arrivare alla finale che assegnerà il titolo, che si disputerà nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 aprile.

Tra giovedì 22 e venerdì 23 marzo in diretta su Fox Sports HD le prime due semifinali regionali Nevada-Loyola Chigago (alle 00.05) e Gonzaga-Florida State a seguire.

Tra venerdì 23 e sabato 24 marzo sempre in diretta sul canale 204 di Sky le altre due semifinali con Kansas-Clemson (alle 00.05) e a seguire Duke-Syracuse.

Sabato 24 marzo alle 00.30 poi ci sarà la finale Regional in lieve differita in italiano seguita dalla seconda finale Regional.

Domenica 25 marzo alle 20.15 la terza finale Regional in diretta in italiano, seguita all’1.30 dalla differita della quarta finale Regional.

Le Final Four saranno in diretta da sabato 31 marzo con le due semifinali. Dalle 23.30 lo studio condotto da Alessandro Mamoli con i suoi ospiti Tommaso Marino e Teo Soragna. La finalissima sarà in diretta su Fox Sports nella notte tra lunedì e martedì alle 3.30.

Nato nel 1994 negli USA e di proprietà di Fox Networks Group, Fox Sports raggiunge attualmente 83,5 milioni di case in 98 paesi del mondo trasmettendo in 8 lingue. Già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 è sbarcato in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è la casa dei top player in esclusiva su Sky (canale 204) e propone le partite della Liga spagnola, della Bundesliga tedesca, dell’Eredivisie olandese, della Coppa d’Africa, della FA Cup e della League Cup. Oltre al grande calcio Fox Sports detiene i diritti di sport americani come NFL, MLB e NHL. Di recente Fox Sports ha rinnovato diritti della coppa più antica d’Inghilterra, la FA Cup, fino al 2018 e del massimo campionato tedesco fino al 2021. Tra i volti del canale anche Francesco Guidolin, Federico Balzaretti, Cristian Chivu e Dario Marcolin.

FONTE: Ufficio stampa Fox Sports

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy