Su Sportitalia torna lo spettacolare College Basketball Tour

Su Sportitalia torna lo spettacolare College Basketball Tour

Commenta per primo!

Il grande college basket americano sbarca di nuovo su Sportitalia (canali 60 del digitale terrestre e 225 del pacchetto Sky). Per il secondo anno consecutivo l’emittente diretta da Michele Criscitiello trasmetterà le migliori gare del “College Basketball Tour”, la tournèe italiana di alcune delle più note università americane di Division 1, opposte a squadre di serie A, A2, e All-Star Team assemblati per l’occasione.

In tutto saranno venti i college che calcheranno i parquet di tutta Italia durante i mesi di agosto e settembre per la quarta edizione del tour: tra questi USC (University of Southern California), dove ha militato il nostro Daniel Hackett, Marquette, che ha dato i natali cestistici a Dwyane Wade, e Stanford, che se la vedrà con Jesi, Verona e Pesaro in tre amichevoli di grande prestigio.

Sportitalia trasmetterà in differita nei prossimi 4 weekend le 8 migliori partite del Tour, con il commento di Matteo Gandini. Si comincia sabato 15 agosto alle 20 con i “Bulldogs” di Fresno State opposti ai “Vicenza All-Star”, mentre domenica 16 alle 18 sarà la volta delle “Golden Eagles” di Marquette, che se la vedranno con l’Haukar.

Questo il calendario completo:
15/08 FRESNO STATE – VICENZA ALL STAR
16/08 MARQUETTE – HAUKAR
22/08 USC – SENIGALLIA
23/08 MARQUETTE – VICENZA
29/08 USC – VICENZA ALL STAR
30/08 STANFORD JESI
05/09 STANFORD – PESARO
06/09 STANFORD – VERONA

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy