Aperta l’asta per le divise dell’Old Star Game 2019

Aperta l’asta per le divise dell’Old Star Game 2019

Il ricavato contribuirà alla gara di solidarietà in favore del charity partner Made in Carcere, al quale nelle prossime settimane saranno consegnati i proventi dell’iniziativa.

di La Redazione

E’ iniziata l’asta benefica delle divise da gioco utilizzate per la quarta edizione dell’Old Star Game che si è disputato domenica 24 febbraio a Trieste.

Per tutti i tifosi appassionati e collezionisti, sarà possibile acquistare a partire da oggi, venerdì 8 Marzo, il materiale tecnico dell’evento per conservare un ricordo celebrativo dell’iniziativa che ha coinvolto 4000 persone sulle tribune dell’Allianz Dome, riportando l’atmosfera del vero derby giuliano dopo quasi 20 anni.

Le divise originali dei Miti, con la casacca di Trieste nella classica e tradizionale colorazione biancorossa e quella di Gorizia con riflessi delle ere Pagnossin e Dinamica, sono state messe in vendita sulla piattaforma Charity Stars al miglior offerente fino al 22 Marzo per contribuire alla raccolta fondi che rappresenta lo scopo primario dell’evento organizzato dall’agenzia We for You Events&Communication di Ale Nava, in collaborazione con l’Alma Pallacanestro Trieste ed il Patrocinio dei Comuni di Trieste e Gorizia, FIP e Lega Basket.

Il link per l’asta benefica è disponibile all’indirizzo :

https://www.charitystars.com/oldstargame2019
Il ricavato dell’asta contribuirà alla gara di solidarietà in favore di Officina Creativa – Made in Carcere,  cooperativa sociale non a scopo di lucro sostenuta da Santo Versace, nata nel 2007 grazie a Luciana Delle Donne.

Nelle prossime settimane, al termine dell’asta, si terrà con la presenza dei Testimonial, la cerimonia ufficiale della consegna dell’assegno dei proventi ricavati e devoluti al Charity Partner Made in Carcere

 

www.oldstargame.com
Ufficio Stampa Old Star Game

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy