">

Harlem Globetrotters Italian Tour 2015: dal 3 al 10 Maggio!

Harlem Globetrotters Italian Tour 2015: dal 3 al 10 Maggio!

Commenta per primo!
" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/41/2016/01/18/56/8681018710_d9104967ca_z-320x214.jpg?v=" alt="" />

L’Italia è pronta a riaccogliere per l’undicesimo anno consecutivo i mitici Harlem Globetrotters, le fenomenali icone del basket mondiale che dal 3 al 10 maggio si esibiranno ogni sera con una partita spettacolo in otto diverse città italiane.

Le date:
3 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
4 maggio Cremona, Palasport Mario Radi
5 maggio Pistoia, PalaCarrara
6 maggio Pesaro, Adriatic Arena
7 maggio Verona, PalaOlimpia
8 maggio Roma, PalaTiziano
9 maggio Bologna, PalaDozza
10 maggio Cuneo, Palasport
San Rocco

Una tournée, quella 2015, all’insegna dello sport e del divertimento, nel solco di una tradizione internazionale che prosegue ininterrotta dal lontano 1926.

Una magia senza tempo capace di incantare il mondo intero al ritmo di un basket artistico e visionario, tra grandi acrobazie, mirabolanti schiacciate, numeri da circo e gag indimenticabili. Lo spettacolo degli Harlem Globetrotters ha fatto in tutti questi anni 57 volte il giro del pianeta, sbarcando in più di 120 Paesi e stregando milioni di persone. Bambini, famiglie e fan appassionati da ogni dove ma anche papi, re, regine, capi di Stato e presidenti: tutti hanno ammirato lo straordinario talento di questi atleti formidabili che nella loro storia hanno disputato la bellezza di oltre 25 mila partite perdendone soltanto 300.

L’intrattenimento sportivo si fonde sempre all’impegno umanitario, ed è per questo che anche nel 2015 Shot Events, la società che cura e organizza l’Harlem Globe Trotters Italian Tour, garantirà il suo appoggio alla Fondazione Candido Cannavò nel finanziamento di un progetto di aggregazione scolastica mediante lo sport intitolato “Stay@School”, a favore dei ragazzi che presentano disagi di vario livello all’interno dell’Istituto Comprensivo Statale “Morosini e Savoia” di Milano.

Un’altra bella pagina di solidarietà che arricchisce la già importante storia italiana dei leggendari Harlem Globetrotters, e che i prossimi appuntamenti accresceranno ulteriormente.

PREMI QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy