Tattica e Tecnica per fare i giusti acquisti da cestista durante i saldi

Tattica e Tecnica per fare i giusti acquisti da cestista durante i saldi

Commenta per primo!

L’abbigliamento è una parte che ogni atleta che si rispetti, dall’amatore al professionista, non dovrebbe trascurare e in questo anche il basket non fa eccezione. Purtroppo però, moltissimi Brand di abbigliamento sportivo non sempre sono a portata di tutte le tasche!

Per fortuna ci sono numerosissime piattaforme che offrono la possibilità di ottenere delle forti scontistiche su abbigliamento ed accessori delle migliori marche, ad esempio grazie a quelle che sono le promozioni Nike di Sconti.com.

Approfittando di riduzioni fino al 50% il “raccattato” potrà finalmente comprarsi quella polo TW Velocity in più che non guasta mai e magari anche un paio di calze LeBron Hyper Elite da far invidia! Purtroppo per l’amico “super accessoriato”, il quale non ha certo bisogno delle promozioni per comprarsi l’ultimo modello di Kobe XI Elite, l’abilità di palleggiare non è ancora stata messa in vendita…

Se siete dei bravi genitori e volete che anche la vostra piccola futura gloria della pallacanestro non sfiguri in mezzo ai suoi amici durante l’allenamento oppure al campetto sotto casa, potete trovare anche per lui abbigliamento sportivo a partire da 14,99 €. Il figurone è garantito!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy