DNB, 10a Giornata – La preview, in esclusiva, del Girone C

DNB, 10a Giornata – La preview, in esclusiva, del Girone C

Commenta per primo!

L’anticipo della decima giornata di campionato è quello che si gioca in casa dell’Oasi Kufra Fondi, che ospita la Stella Azzurra Roma.I laziali devono sbloccare una classifica che li vede ultimi della classe, ma la voglia di cancellare lo zero è tanta, e ,domani sera, sarà l’occasione giusta per gli uomini di Di Fazio per poter riuscire nell’intento.

La capolista Madogas Corato, ospita la NPC Rieti. I primi della classe affrontano un’avversaria tosta e decisa, ma ad attendere i ragazzi di Francani c’è una squadra decisa a non mollare il podio e l’imbattibilità.

La Pall.Pescara gioca in casa dell’Ambrosia Bisceglie. E’ una partita sulla carta facile, ma gli uomini di Binetti non hanno mai lascito campo libero agli avversari, dimostrando sempre e comunque che la posizione in classifica gli sta stretta.

L’Autosoft Scauri ospita una Assi Ostuni leggermente debilitata dalle problematiche del momento. Scauri è carica della vittoria in settimaa contro Roseto per il recupero dela sesta giornata e si porta all’inseguimento della capolista a pari con Pescara. La squadra di coach Galetti è ben determinata a porsi come diretta ineguitrice della capolista, ma ha avanti un’avversaria che non darà vita facile ad un incontro che riserverà non poche sorprese.

L’ANT Francavilla  affronta la Mec Energy Roseto tra le proprie mura. Potrebbe sembbrare un incontro alla pari per le due compagini che si dividono il secondo posto, ma entrambe hanno voglia rivalsa. Sarà sicuramente un incontro da non perdere.

La DueEsse Martina ospita la BBC Agropoli. Non è un match facile per i padroni di casa. Agropoli arriva con il roster al completo e  pronta a portar via il risultato.

Ma vediamo come sarà la giornata che ci aspetta:

 

 

OASI KUFRA FONDI – STELLA AZZURRA ROMA (sab. ore 18.30)

PALL. MONTERONI – IRIS GAETA

DUE ESSE NARTINA – BCC AGROPOLI

AUTOSOFT SCAURI – ASSI OSTUNI

MADOGAS CORATO – NPC RIETI

BBC BERNALDA –  LIGHTHOUSE TRAPANI

ANT FRANCAVILLA – MEC ENERGY ROSETO

AMBROSIA BISCEGLIE – PALL.PESCARA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy