DNB, 29a Giornata- La preview, in esclusiva, del Girone C

DNB, 29a Giornata- La preview, in esclusiva, del Girone C

Commenta per primo!

Quarta Caffè Monteroni – Pallacanestro Pescara

Monteroni vorrà chiudere in bellezza davanti al suo pubblico questo ottimo 1° Campionato di DNB, ma Pescara ha bisogno dei 2 punti per attaccare il 4° posto di Scauri e difendersi dalle inseguitrici

Linkem NPC RietiFondazione ANT Francavilla

Francavilla in cerca di 2 punti per il raggiungimento matematico dei playoff si reca in casa di una Rieti delusa dall’andamento del suo campionato e incerottata, che dovrà fare a meno di Granato e De Ambrosi, con Grillo in forte dubbio e Feliciangeli a cui sarà pagata la multa per commutare la squalifica.

Mec Energy RosetoAssi Basket Ostuni

Partita importante per entrambe le squadre, i padroni di casa devono dimenticare lo scivolone di domenica scorsa a Pescara e difendersi da Trapani, mentre Ostuni, seppur in debito d’ossigeno, come ha dato a vedere nelle ultime 2 partite, è in piena lotta con Martina per l’8° posizione.

Ambrosia Technologies Bisceglie – BCC Agropoli

Bisceglie vorrà continuare il suo magic moment e continuare la scalata a posizione di classifica più prestigiose, sfruttando il momento di forma di giocatori come Maggiotto Contento e Torresi. D’altro canto Agropoli, dopo la sconfitta nel recupero contro Fondi, ha ormai abbandonato ogni velleità e vorrà solo concludere bene il suo campionato comunque positivo.

Autosoft Scauri – DueEsse Martina Franca

Partita molto importante per entrambe le squadre, tutte e 2 alla ricerca disperata dei 2 punti, Scauri per difendere il suo 4° posto da Pescara e Martina Franca agganciata per i capelli all’8° posto di Ostuni, contro cui però è in svantaggio negli scontri diretti.

Madogas Natural Energy BNB – Oasi di Kufra Fondi

La BNB, dopo aver chiuso il conto in anticipo per il 1° posto, aspetta queste 2 giornate per recuperare gli acciaccati, far rifiatare chi ha tirato la carretta per tutto il campionato e prepararsi al meglio per l’inizio dei playoff. L’avversario, Fondi, non è da far tremare i polsi, ma i pontini, dopo il bel successo su Agropoli, vogliono prepararsi al meglio la sfida playout contro Bernalda, anche se nell’ambiente gira voce che non ci saranno retrocessioni quindi non ci saranno playout

Lighthouse Trapani – Stella Azzurra Roma

Trapani sogna il 2° posto, importantissimo in una eventuale semifinale playoff vista l’inviolabilità del PalaIlio, ma dovrà far bottino pieno in queste 2 partite sperando in uno scivolone di Roseto. Intanto c’è da superare l’ostacolo Stella Azzurra. La squadra romana ha virtualmente concluso da tempo il suo campionato ma vuole mettere in vetrina i suoi giovanotti, sfruttando la velocità e l’aggressività superiore ai più tecnici e compassati padroni di casa.

Iris Costruzioni Gaeta – BBC Group Bernalda

Bernalda vuole il successo per un eventuale vantaggio del fattore campo per i playout, se si giocheranno. Gaeta, la rivelazione del Campionato del girone di andata è sempre temibile tra le mura amiche, anche se ha giocatori fondamentali come Lilliu De Fabritis e Marrocco in precarie condizioni fisiche.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy