DNB Gara3 Semi Playoff. Il punto, in esclusiva, del Girone B

DNB Gara3 Semi Playoff. Il punto, in esclusiva, del Girone B

Commenta per primo!

È la Acmar Ravenna la seconda finalista del girone B di Dnb. I romagnoli, come nei quarti di finale, anche in semifinale contro la Tramec Cento sono costretti a gara 3 ma fanno pesare il fattore PalaCosta e travolgono per 83-66 gli ospiti, raggiungendo la Enegan Firenze nell’atto conclusivo della stagione.

Partita sempre in mano ai ravennati, che nei primi 1o minuti fanno però fatica a scrollarsi di dosso gli emiliani, i quali, grazie a Bona (20 punti), riescono a sopperire alla serata no dei vari Di Trani e Rorato (4 punti a testa). Nella parte centrale del secondo quarto, però, Ravenna piazza un break di 20-4, decolla sul +22 (47-25 al 17’) e di fatto chiude con largo anticipo il match. Nella seconda metà di gara, infatti, fatta eccezione l’ottimo rientro dagli spogliatoi centese (parziale di 8-0 e 50-42 sul tabellone), gli ospiti non mettono mai davvero i brividi ai padroni di casa, che con Rivali ad annullare Di Trani ed i canestri di Penserini e Bedetti (15 punti a testa) chiudono gara e serie.

Domenica pomeriggio via alla finale con gara 1 sul parquet del PalaCosta di Ravenna dove Firenze arriverà forte dei due 2-0 consecutivi messi a segno nei primi due turni di playoff.

  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy