DNB: il punto sulle iscrizioni

DNB: il punto sulle iscrizioni

Commenta per primo!

Riepilogo Situazione DNB

Facciamo un sunto della situazione iscrizioni in DNB. Quello che scriverò qui sono solo notizie ricevute per vie trasversali, verificate il più possibile, ma con alcune situazioni tutte da verificare, anche perché bisognerà controllare i versamenti delle fidejussioni e la certezza delle squadre iscritte e della composizione dei gironi si saprà solo dopo il Consiglio Federale di mercoledi 17 Luglio.

Nord Ovest

Dovrebbero essere ok le situazioni di Sangiorgese Robur Varese Tortona Legnano Cus Torino Costa Volpino Lecco Urania Milano Piacenza Mortara Pavia Montichiari e Orzinuovi. Saluta la DNB invece Villafranca, Mirandola Poggio Rusco è iscritta ma è la 1° in graduatoria per un eventuale ripescaggio in Lega2silver.

Nord Est

Tutto a posto per Poderosa Montegranaro Senigallia Rimini Spilimbergo Lugo Porto S.Elpidio Pordenone e Udine. Molto incerta e da verificare la situazione di Bassano e Ancona mentre abbandonano la DNB Marostica Corno di Rosazzo Supernova Montegranaro e Civitanova

Centro

Situazione a posto per Latina Rieti Stella Azzurra Roma EuroBK Roma USE Empoli Montecatini Virtus Siena Castelfiorentino Cecina Livorno Piombino e Orvieto. Regolarmente iscritte Roseto e Affrico Firenze che sono 2° e 3° nella graduatoria di ripescaggio per la Lega2 silver. Quasi fuori Perugia, definitivamente fuori Marino-

Sud

Regolarmente iscritte San Severo Scafati Pescara Francavilla Fontana Bisceglie Martina Franca Agropoli Monteroni Bernalda Molfetta Maddaloni e Cus Messina. Definitivamente out Scauri Ostuni e Gaeta.

Hanno presentato domande di ripescaggio Palestrina Vasto Lanciano e Val di Ceppo, mentre saranno valutate anche la Fortitudo bologna e Treviso.

Al momento le squadre sarebbero 50-54. L’orientamento della lega potrebbe essere comporre 3 gironi da 16-17 squadre, anche 18 con i ripescaggi, oppure in subordine andare con i 4 gironi da 13-14 squadre. Sicuramente lunedi tutto sarà più chiaro e mercoledi si avranno le decisioni definitive, che come al solito scontenteranno in tanti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy