DNC, Gara 3 Quarti di finale playoff – il punto, in esclusiva, del girone D

DNC, Gara 3 Quarti di finale playoff – il punto, in esclusiva, del girone D

Commenta per primo!

Sorpresona in gara3 dei quarti nel girone D con San Marino che sbanca Imola ed approda in semifinale. Essere secondi in classifica per tutta la stagione e poi vedersi sbattere fuori al primo turno non sarà facilmente digeribile da Porcellini e compagni che sulla loro strada trovano una Dado San Marino perfetta grazie alla monumentale partita di Agostini, 23 punti, 8 rimbalzi, 53% dal campo e 7/8 dalla lunetta. Gli fa eco Saccani, anch’egli 23 a referto con Benzi (11) e Cardinali (12) a scrivere il resto della storia. Può esplodere la gioia in casa dei Titans che ora diventano la vera mina vagante delle semifinali. Da domenica c’è San Lazzaro con favori del pronostico divisi a metà.

Ha sofferto e non poco proprio San Lazzaro che piega Giulianova in rimonta 71-69 dopo essere stata quasi sempre in svantaggio. Gara vibrante, ricca di emozioni e capovolgimenti con Giulianova brava a sfruttare la vena realizzativa di Gallerini (20) e Sacripante (11) ma con San Lazzaro che grazie a Rossi (22), Rambelli (12) e alla gioventù di Maccaferri (14) vince in volata grazie proprio ad un canestro del play classe 95.

Nessuna sorpresa al CierreBi Club di Bologna dove Castiglione Murri si sbarazza di Bertinoro 76-58 dopo una gara sempre saldamente condotta.

Chiarini (20) e Albertini (12) tra i migliori per i padroni di casa mentre sponda Bertinoro sugli scudi Solfrizzi (16) e Ravaioli (17). In semifinale i bolognesi se la vedranno con P.S.Elpidio già al secondo turno grazie al 2-0 contro Pesaro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy