DNC, Semifinali Play-Off Gara3 – Il punto, in esclusiva del Girone D

DNC, Semifinali Play-Off Gara3 – Il punto, in esclusiva del Girone D

Commenta per primo!

Sarà Ecoelpidiense P.S.Elpidio – San Lazzaro la finale del girone D. A contendere la risalita nel basket che conta agli elpidiensi già qualificati dopo il 2-0 contro Castiglione Murri sarà la vera rivelazione di questi play-off ovvero la Jato San Lazzaro che batte a domicilio San Marino 70-64.

Un successo meritato per i ragazzi di coach Bettazzi dopo una partita sempre equilibrata e decisa solo nell’ultima frazione quando le conclusioni pesanti di Rambelli (13) e Maccaferri (21) hanno consentito ai bolognesi di festeggiare lo storico traguardo. In cinque in doppia cifra per i padroni di casa con solito apporto anche da Lollini (13), Rossi (11) e Burresi (10).

Sponda San Marino stagione da incorniciare, nessuno si sarebbe aspettato una semifinale play-off. Zero recriminazioni per i Titani comunque sempre in partita grazie al solito Saccani (14) e a Zannoni (20). San Marino in vacanza, San Lazzaro sogna.

Gara 1 si giocherà a P.S.Elpidio domenica 2 giugno alle ore 18.00, gara 2 al PalaSavena giovedi 6 ore 21.15 ed eventuale “bella” di nuovo in terra marchigiana domenica 9 alle ore 18.00.

L’esperienza, la tradizione e l’enorme passione elpidiense contro la freschezza ed il talento dei giovani bolognesi. Sarà una gran finale, che vinca il migliore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy