DNC, Semifinali Play-Off, La preview, in esclusiva, del Girone D

DNC, Semifinali Play-Off, La preview, in esclusiva, del Girone D

Commenta per primo!

Magnifiche 4 a voi! Al via le semifinali play off nel girone D con tre squadre dell’Emilia Romagna e la sola P.S.Elpidio in rappresentanza delle Marche nella lotta alla finalissima.

Si parte sabato sera alle 21.00 quando al CierreBi Club di Bologna Castiglione Murri affronterà la Ecoelpidiense P.S.Elpidio. Terza in classifica contro quarta, squadre simili reduci da una stagione più che positiva. Padroni di casa sempre nelle zone altissime della graduatoria mentre marchigiani a tutto gas dopo un girone di andata non eccellente.

Pronostico incertissimo, nella regular season un successo per parte con fattore campo rispettato. Ora però i nervi e la forza mentale faranno la differenza. Il vantaggio di Murri è di avere l’eventuale “bella” sempre in casa, il vantaggio di P.S.Elpidio è il clima infernale al Palas di Via Ungheria e l’esperienza di alcuni elementi come Facenda e Monticelli.

L’altra semifinale è una sorpresa, non c’è ombra di dubbio. Ci si aspettava Imola lanciata verso la finale ed invece ecco l’outsider San Marino che dopo l’impresa contro Porcellini e compagni vuol continuare a sognare stavolta contro San Lazzaro. Domenica sarà gara1 in terra bolognese con i padroni di casa inevitabilmente favoriti ma guai a dare per scontato il pronostico perché San Marino sarà carica di entusiasmo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy