DNC, Semifinali Play-Off – La preview, in esclusiva del Girone E

DNC, Semifinali Play-Off – La preview, in esclusiva del Girone E

Archiviati i quarti di finale, si iniziano a delineare le gerarchie per questa Postseason targata DNC, dove rimangono in corsa quattro squadre interessanti e tutte attrezzate per vincere:

Meridien Monsummano(2)- Koi Pack Empoli(5)
Monsummano ha dovuto faticare ben poco per far sua la serie con Pontedera, caratterizzata da partite senza storia, dominate dal 1′ al 40′ dai ragazzi di Coach Rastelli che appaiono la candidata più accreditata per la promozione.
Dall’altro lato non staranno a guardare i bianco-blu di coach Mosi, approdati in semifinale dopo uno scontro con Perugia e il rammarico di non aver chiuso prima la pratica in gara 2.
Monsummano, seppur favorita, dovrà riuscire a guardarsi da un Vannini strepitoso in questa Postseason, che ha realizzato un’incredibile media di 21 punti e 19 rimbalzi negli scontri con Perugia.

Valentina’s Bottegone(3)- Telematica Italia Orvieto(4)
Serie che si preannuncia davvero interessante.
Il Bottegone, sotto la guida di Coach Bassi, ha superato i quarti di finale con più difficoltà del previsto, specialmente in gara 1, ma sembra una squadra comunque attrezzata per vincere contro chiunque, specialmente se la difesa si chiude e se Rossi e Marconato sono quelli di gara 3.
Dall’altro lato del ring Orvieto che si è sbarazzata in 2 partite di Gubbio, anche se non a pieni voti ( Gara 2 poteva concludersi ben diversamente) e ha avuto diverso tempo per riposarsi e prepararsi alla serie imminente. Le chiavi per Orvieto sono il leader Marsili e Cupello dalla panchina (16.5 punti con 6 rimbalzi in 30′ di media dalla panca), ma sembra difficile riuscire ad arginare una difesa che in Gara 2 ma specialmente in Gara 3 è sembrata davvero inespugnabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy