Fivhter, la nuova app social per creare la tua #Top5Inside! Condividete anche voi la vostra Top 5

Fivhter, la nuova app social per creare la tua #Top5Inside! Condividete anche voi la vostra Top 5

Commenta per primo!

Non mancano molti giorni alla consegna dell’MVP della regular season NBA, ma già le prime voci si rincorrono sul possibile vincitore. Basketinside vi vuole sfidare ad esprimere la vostra opinione su chi sono i cinque candidati principali al trono, e per fare ciò ha scelto Fivhter, l’app che vi permette di creare la vostra Top 5, senza limiti alla vostra fantasia e con la possibilità di sfidare i vostri amici all’ultimo “High Five”.

Fivhter

Nata dall’idea di Francesco Stabilito, insieme ad altri ragazzi calabresi ha da pochissimo lanciato l’applicazione, disponibile per Android (ma in arrivo anche per iOS) gratuitamente, tramite la quale è possibile creare e condividere la propria Top 5 su qualsiasi argomento, dallo sport al cinema, alla cucina, al tempo libero: l’unico limite è il cielo. Gli utenti di Fivhter, raccolgono follower e possono seguire gli altri esattamente come su Twitter e ricevere like (chiamati ovviamente “High 5”) come su Facebook, con la fondamentale aggiunta anche del dislike, ovvero il pollice verso, che tanti acclamano sul social network più famoso al mondo.

Da qui quindi la collaborazione con Basketinside, che continuerà per la corsa al titolo NBA e per il campionato italiano successivamente, permettendo a voi lettori di farci sapere le vostre Top 5. Importante sarà l’hashtag da utilizzare, in maniera da poter raccogliere e condividere le vostre classifiche: utlizzando #Top5Inside potreste vedere condivisa la vostra classifica sulla nostra pagina Facebook e su quella di Fivhter!

Correte a scaricarla, è gratis: questo il link per scaricarla!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy