Il punto su Scafati: si riparte da Domenico Sorgentone

Il punto su Scafati: si riparte da Domenico Sorgentone

Commenta per primo!

Scafati è sul mercato per provare ad allestire un roster che possa lottare per i vertici della classifica anche in DNB, categoria che mancava ormai da anni visto che la squadra campana era ormai abituata a ben altri palcoscenici.

Sembra fatta per il coach: a guidare la compagine di via della Gloria sarà Domenico Sorgentone, reduce dalla vittoria del campionato di DNA con Chieti; inoltre si aspetta l’ufficialità anche per Leonardo Zaccariello, guardia/ala classe ’82 che due stagioni fa vinse il campionato di DNA con Trieste e che la scorsa stagione ha vestito la canotta di Bari in DNB.

Un rumors importante di questi giorni riguarda la scelta del pivot titolare: pare infatti che ci sia stato un contatto tra la dirigenza scafatese e Davide Rosignoli. Il pivot varesino, dopo aver disputato 2 stagioni da cambio prima di James Thomas e poi di Ron Slay, sarebbe disposto a tornare con un ruolo diverso e in un campionato dove potrebbe essere davvero difficile da marcare. La trattativa è ancora lunga, ma la piazza spera che un giocatore come Rosignoli possa far parte del nuovo progetto.

Intanto sono stati sorteggiati anche i gironi della prossima DNB e Scafati è stata inserita nel girone D dove affronterà: Lanciano, Pescara, Bisceglie, Francavilla, Martinafranca, Taranto, Molfetta, Monteroni, San Severo, Agropoli, Maddaloni, Bernalda, Messina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy