IQUII Sport pubblica il 2° update del “The Basketball League” Report

IQUII Sport pubblica il 2° update del “The Basketball League” Report

Gli atleti di Serie A al centro del nuovo studio sulla pallacanestro italiana.

di La Redazione
Il nuovo Report a firma di IQUII Sport continua a far luce sul basket italiano. L’analisi sul fan engagement offerto dalla Business Unit di IQUII ha già evidenziato nella prima uscita come club e sponsor brand stiano lavorando sulle piattaforme social, divenute ormai punto di riferimento per l’interazione con i tifosi.
La capacità di comunicazione dei club è ancor più evidente nel secondo update dello studio: ad integrazione dell’analisi, infatti, ci sono le variazioni di crescita rispetto allo scorso numero, un dato che sottolinea i risultati delle attività di coinvolgimento dei tifosi. Quali sono le società più cresciute? E su quale canale si registrano le variazioni maggiori?
Club e sponsor brand non sono gli unici player considerati nel Report di IQUII Sport. Il secondo aggiornamento si arricchisce anche con una nuova analisi dedicata agli atleti, coloro che attraverso le proprie giocate fanno sognare i tifosi e che rappresentano degli asset centrali per le società, da valorizzare sia in campo che fuori. Sapreste dire quali sono i 20 giocatori di Serie A più seguiti sui canali social?
Per scoprirlo, scaricate qui la seconda edizione del Report di IQUII Sport, dedicato ad appassionati e addetti ai lavori. Per condividere e commentare le vostre chart preferite, utilizzate #TBLReport, l’hashtag ufficiale!
Seguendo i canali ufficiali di IQUII Sport è possibile restare aggiornati su tutte le ultime news in ambito Sport Tech e Sport Digital:
Uff.stampa IQUII Sport
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy