BasketOpportunity/1 – Anche la Serie A passa per…BasketOpportunity

BasketOpportunity/1 – Anche la Serie A passa per…BasketOpportunity

Commenta per primo!

Basket Opportunity (B.O.) è un evento nato per dare visibilità a giocatori di tutto il mondo.

Questo è il primo di una serie di articoli che verranno pubblicati ogni 15 giorni nei quali saranno presentati sia gli eventi passati che quelli futuri ma soprattutto i giocatori protagonisti.

Due anni e tre edizioni, questo è quanto ci è voluto perché la serie A si accorgesse di Basket Opportunity.

Dopo le due edizioni di La Spezia finalmente la svolta.

Dino Mascolo Talent Scout e ideatore di B.O. cambia rotta e punta in alto:” Ho lasciato la realtà spezzina perché mi sono accorto che il mio evento ma soprattutto i ragazzi che ne prendono parte avevano bisogno di molto di più, lo dovevo a me stesso ma soprattutto a loro.”

La terza edizione è quindi emigrata in quel di Veroli per il 3vs3 Summer Square Contest sotto gli occhi di General Manager, allenatori, presidenti e procuratori delle massime serie.

Da quel momento in poi il nome di Basket Opportunity è riecheggiato nell’aria anche grazie al sito www.basketopportunity.org realizzato con la collaborazione proprio di un giocatore di B.O. Couri Glen.

Molte le telefonate ricevute dal Talent Scout da parte degli addetti ai lavori per complimentarsi del buon lavoro svolto per reclutare i giovani talenti.

Insomma un’ impennata improvvisa e finalmente la prima grande soddisfazione che viene dal giocatore Will Harris che ha fatto parte della squadra del primo anno di B.O. che firma per la Pallacanestro Trieste (Acegas APS) in Lega2.

“Sono due anni che Will insegue il suo sogno Italiano, quando è venuto in Italia nel 2011 per partecipare al mio evento si è subito innamorato del belpaese” commenta D.M.

“Molti altri sono i giocatori validi e promettenti come lo è Will Harris”

Nei prossimi articoli vi racconteremo la storia di alcuni di loro.

Ci vediamo fra 15 giorni!!!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy