E’tv e Fabi, un progetto editoriale per il basket

E’tv e Fabi, un progetto editoriale per il basket

Commenta per primo!

Si è svolta ieri, nella sede di E’tv Marche ad Ancona, la prima riunione operativa per dar corso allo svolgimento del contratto appena siglato che vedrà l’emittente marchigiana quale esclusivista dei diritti televisivi della Sutor Montegranaro. Erano presenti, per E’Tv Marche, il responsabile Franco Grasso oltre ad Andrea Fiano e Roberto Properzi, per la Sutor i dirigenti Gianmaria Vacirca e Alessandro Crovetti. Come è noto la grande novità della stagione, scaturita dal nuovo contratto televisivo Lega Basket – Rai – La 7, è costituita dal fatto che le televisioni con diffusione in area regionale potranno trasmettere in diretta, per la prima volta, le gare esterne del club di riferimento.

Dall’incontro è emersa la volontà comune di valorizzare al massimo il prodotto Fabi Shoes 2011/2012, non solo con le dirette e differite televisive, ma anche con altre importanti trasmissioni e spazi interamente dedicati alle vicende del campionato della squadra di coach Drucker.

Particolare attenzione sarà anche riservata al prodotto radiofonico, ove per l’area dorica ci sarà Radio Center Music, sempre del gruppo editoriale che fa capo a E’tv, mentre per la zona di Montegranaro rimarrà, e sarà pure incrementata, la collaborazione con la storica Radio Smile.

Nel mese di settembre, quando tutto il progetto editoriale sulla Fabi Shoes sarà perfezionato, verranno poi presentate la programmazione e le inziative speciali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy