Ancona fa il colpo! Torna Carola Sordi

Ancona fa il colpo! Torna Carola Sordi

L’A.S.D. Ancona Basket comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Carola Sordi per la stagione 2011-2012. Un gradito ritorno per una giocatrice di valore assoluto. A Carola, la società esprime la sua gratitudine per aver accettato una proposta che non è stata solo economica, ma anche e soprattutto quella di sposare un progetto che la vedrà protagonista anche dal punto di vista umano.Ma sentiamo le prime impressioni dalla diretta interessata: Ciao Carola, Innanzitutto bentornata! Quali le tue sensazioni nel tornare a vestire  la maglia biancorossa…..

Ciao Marco! Le mie sensazioni nel tornare a vestire la maglia biancorossa sono positive, sicuramente dopo un anno di assenza ci sara’ un po’ di emozione nel tornare a giocare nel palazzotto dove sono stata 3 anni e mezzo,ma allo stesso modo non mancherà la voglia e l’ entusiasmo di iniziare questa nuova avventura… Per quanto riguarda cosa mi ha spinto a tornare ad Ancona sono tante le cose: come sai sono una mamma prima di tutto e, tornando nella città dove mio figlio e’ praticamente cresciuto, ho voluto dargli un po’ piu di stabilita’, ora iniziera’ le elementari e credo sia importante la sua serenità’, poi non ho mai negato di essere molto legata io stessa a tutta la città e ovviamente alle persone che ci sono.
Cosa ti ha convinto a tornare ad Ancona?
Il progetto che mi e’ stato proposto e’ senza dubbio molto interessante e stimolante, ci saranno tante giovani di talento che e’ giusto crescano dopo gli ottimi risultati raggiunti a livello giovanile e tutti insieme non e’ escluso si possa fare qualcosa di divertente…:-) grazie a presto

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy