Azionariato a Trapani: il nostro sesto uomo ancora in campo!

Azionariato a Trapani: il nostro sesto uomo ancora in campo!

Commenta per primo!

 

1) attraverso l’associazione i Trapanesi Granata, che sta raccogliendo adesioni all’indirizzo di Facebook

www.facebook.com/#!/pages/AZIONARIATO-POPOLARE-TRAPANI-BASKET/170117976385525.

Tutte le informazioni, in ogni caso, sono reperibili su

http://www.facebook.com/#!/pages/AZIONARIATO-POPOLARE-TRAPANIBASKET/170117976385525

La quota minima di adesione è di 50 (cinquanta) euro e successivamente, a secondo della somma raccolta, i Trapanesi Granata naturalmente saranno proporzionalmente rappresentati nell’assemblea dei soci;

2) attraverso adesione individuale.

Fino a 500 euro, è possibile sottoscrivere la quota direttamente con il Basket Trapani, contro ricevuta, e le quote verranno versate all’assemblea dei soci di lunedì.

Oltre 500 euro, le quote verranno depositate da un notaio, sempre contro ricevuta, e rese note nella prossima assemblea dei soci.

Le adesioni vengono raccolte presso la nostra sede sociale, ubicata al Palailio

Abbiamo davanti il traguardo dell’iscrizione alla Legadue (30 giugno) e vogliamo che il nostro “sesto uomo” continui a giocare anche fuori dal campo. Anzi, la Legadue è di tutta la città ed è arrivato il momento di giocare insieme!

A parziale rettifica di quanto illustrato nel precedente comunicato, si precisa che le sottoscrizioni che avranno un valore inferiore a 500 (cinquecento) euro, anche se versate direttamente al Basket Trapani, verranno convogliate automaticamente verso la raccolta dei Trapanesi Granata, che pertanto usufruiranno anche di queste quote nel calcolo dalla loro rappresentanza all’interno dell’assemblea dei soci del Basket Trapani srl.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy