Bpmed e Napoli basketball partecipano all’asta per i trofei del Basket Napoli

Bpmed e Napoli basketball partecipano all’asta per i trofei del Basket Napoli

Commenta per primo!

Calise: “Onorata la promessa fatta ai tifosi”. Fusco: “Uniti dalla stessa determinazione”

Napoli Basketball, grazie alla collaborazione con la Banca Popolare del Mediterraneo, conferma la propria partecipazione all’asta per l’aggiudicazione dei trofei appartenuti alla SS Basket Napoli ed in particolare della prestigiosa Coppa Italia conquistata nel 2006.

Queste le parole del Presidente del Napoli Basketball, Salvatore Calise: “Abbiamo partecipato all’asta per onorare la promessa fatta ai tifosi del basket partenopei, per scongiurare l’eventualità che i trofei non trovassero acquirenti. L’operazione avviene attraverso gli amici di BPMed  che con questa  iniziativa ufficializzano il loro ingresso nel mondo basket napoletano. Li ringraziamo fin d’ora  per tutto quello che faranno per il movimento della pallacanestro napoletana e siamo onorati di averli al nostro fianco, fiduciosi che questo sia solo il primo passo di un cammino fortunato”. 

Il Presidente della Banca Popolare del Mediterraneo, Dottor Rino Fusco, è un convinto promotore della nostra operazione: “La Banca Popolare del Mediterraneo ha inteso partecipare all’acquisto dei trofei del Napoli Basket in quanto l’iniziativa portata avanti con tenacia da Salvatore Calise, in qualche modo riflette lo spirito e la determinazione con il quale ho dato vita insieme ad altri promotori e praticamente dal nulla, al nuovo istituto di credito cittadino. La città deve riappropriarsi dei suoi valori e delle sue competenze siano quelle finanziare o sportive. Del resto la connotazione di Banca Popolare riassume quei concetti di aggregazione, di unione e quindi di squadra.  Queste iniziative dimostrano che anche in territori difficili come il nostro, si possono esprimere delle eccellenze. BPMed e Napoli Basketball possono contribuire ad alzare l’asticella dei valori di solidarietà, culturali e sportivi con beneficio di tutta la comunità. In concreto e non solo a parole!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy