Costi-Zanoli: Bologna riparte da loro!

Costi-Zanoli: Bologna riparte da loro!

Eleonora e Valeria torneranno pertanto a vestire per il terzo anno consecutivo la maglia della Meccanica Nova continuando cosi il rapporto di reciproca soddisfazione con la franchigia del presidente Landi.

Ancora una volta sarà affidato loro il ruolo di giocatrici di esperienza, guide tecniche e leader sul campo, cui le tante giovani potranno fare nuovamente affidamento per continuare il proprio percorso di crescita tecnica ed individuale.

Le forti giocatrici modenesi ritrovano anche una vecchia conoscenza in panchina come coach Piatti, ricreando il connubio vincente che li ha portati a vincere insieme il campionato 2008/09 con l’Acetum Cavezzo, centrando la promozione nella massima serie.

Per Valeria la stagione ha portato ancora una volta il titolo di miglior passatrice del torneo (3,64 assist a gara), mentre non è stata da meno Eleonora che si è aggiudicata la prima posizione quale miglior tiratrice dalla lunga distanza (49%) legittimando ancora una volta la propria fama di letale cecchino dall’arco.

La società bolognese riparte così da solide fondamenta su cui costruire il roster della Serie A che scenderà in campo nella prossima stagione, definendo i primi ed importanti tasselli della squadra che verrà.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy