Eurolega: Nando De Colo è l’MVP di febbraio

Eurolega: Nando De Colo è l’MVP di febbraio

L’appuntamento mensile con il miglior giocatore del mese eletto direttamente dall’Eurolega: si tratta di Nando De Colo, guardia del CSKA ed autore di un febbraio superlativo.

Nando De Colo è bastato disputare tre gare per assicurarsi il premio di MVP mensile di Eurolega per il mese di febbraio. La guardia francese del CSKA, uno dei migliori giocatori della competizione fino a questo momento, ha fatto registrare una serie di prestazioni di altissimo livello che hanno condotto la sua squadra a 3 vittorie su altrettante gare.

Nel mese di febbraio, De Colo ha fatto registrare 19 punti, 2.6 rimbalzi, 5 assist e 1.5 recuperi a partita: numeri che gli sono valsi un 25 come media nella valutazione complessiva. Grazie a queste cifre, sono arrivati i successi contro Zalgiris Kaunas, Olympiacos e Khimki Mosca che hanno proiettato il CSKA al comando del proprio gruppo di TOP 16 di Eurolega, in coabitazione con il Laboral Kutxa di Perasovic.

Il francese, tra i candidati al premio di MVP della manifestazione, è leader al momento di due classifiche importanti: è al primo posto sia per punti segnati (19 di media) sia nella valutazione globale (23.4 di media), a testimonianza del grande impatto che sta avendo in Europa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy