Ferentino-Basket Trapani (domani, ore 18), il prepartita

Ferentino-Basket Trapani (domani, ore 18), il prepartita

Marco Mollura sarà nei dieci, anche se le sue condizioni fisiche (problemi muscolari) sono imperfette e le possibilità di un suo utilizzo pressoché nulle. CONVOCATI
Luca Bisconti, Gianni Cantagalli, Christian Cappanni, Marco Evangelisti, Francesco Guarino, Marco Mollura, Alessandro Picchianti, Walter Santarossa, Ariel Svoboda e Luca Tardito.
ARBITRI
Mark Bartoli di Trieste e Michele Rossi di Arezzo.
DICHIARAZIONI
Flavio Priulla (assistant-coach Basket Trapani): “La gara esterna di Ferentino si presenta come un ostacolo molto complicato da superare. Innanzitutto, la qualità e lunghezza del loro roster è innegabile e ci troveremo, quindi, di fronte un’avversaria di assoluto valore. Poi, più trascorrono le giornate e più si fa difficile vincere fuori casa, perché tutte le squadre hanno un obiettivo da inseguire. Non dimentichiamo, infine, che proprio Ferentino è stata l’unica squadra che finora è riuscita a batterci al Palailio e questo dato ha un chiaro significato sul temperamento e sullo spessore di questa formazione. Andremo in campo con il nostro abituale atteggiamento di attenzione ma sappiamo che provare a portar via i due punti sarà difficilissimo”.
TRAPANESI GRANATA
Circa cinquanta tifosi del Basket Trapani seguiranno la squadra a Ferentino, nella trasferta organizzata dal gruppo di sostenitori organizzati dei Trapanesi Granata.
MEDIA
Sul sito www.iltrapanibasket.it, a partire dalle ore 18, aggiornamenti di Ferentino-Basket Trapani in diretta web, ogni fine quarto.
Su Radio Cuore Trapani (89.6 e 89.9 Mhz), radiocronaca diretta.
Su www.direttabasket.it, radiocronaca diretta in streaming.
Su www.legapallacanestro.it, diretta web. Sullo stesso sito della Lega, scout finale in tempo reale.
Sul sito www.iltrapanibasket.it, tabellino e prime dichiarazioni dalle ore 21 circa.
Su Telesud, martedì 15 marzo, telecronaca differita (ore 20.30).

SETTORE GIOVANILE
Non è iniziato sotto buoni auspici il lungo weekend delle formazioni giovanili granata. Ieri pomeriggio, la formazione under 17 regionale è stata superata nettamente a Marsala. Ecco il tabellino.
Marsala-Basket Trapani 60-29
Basket Trapani: Purassanta 2, Piacentino 8, Bertolino 2, Flores 4, Ditta 1, Salerno 6, Schifano 2, Campaniolo 2, Vizzini 2, Ricupero, Cancelliere. All. Di Vita.
Oggi (ore 18), la formazione under 15 d’eccellenza granata (ore 18, Palailio) ospiterà il Basket Sicilia Catania. Domani (ore 18, Palailio) la squadra under 17 d’eccellenza del Basket Trapani giocherà in casa gara uno dei quarti di finale playoff contro Siracusa. Gara due è prevista per giovedì 17 marzo e l’eventuale gara tre per domenica 20 marzo, nuovamente a Trapani.

Ufficio Stampa

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy