Avellino: Lorbek o Stojic?

Avellino: Lorbek o Stojic?

Commenta per primo!

I giorni passano e il raduno della nuova Sidigas Avellino si avvicina e manca ancora un tassello da inserire per completare lo starting five della nuova squadra irpina.

A Green, Dean, Szewczyk e Troutman va aggiunto un numero 3 che vada a completare un quintetto di tutto rispetto, che possa raggiungere in fretta l’obiettivo salvezza per poi, magari, sperare di entrare ancora tra le prime 8.

In pole per ricoprire questo spot pare esserci l’ex Treviso Domen Lorbek, la passata stagione al Lagun Aro. Il fratello di Erazem ha chiuso la passata stagione con 5.3 punti in quasi 17 minuti di utilizzo tirando con oltre il 50 % da due punti e un rispettabile 40 % dall’arco.

Altro nome caldo per la società del presidente  Sampietro è quello di Mario Stojic, croato con passaporto tedesco quest’anno ad Alicante. Il giocatore classe 1980 è passato nella stagione 2001/2002 per la Benetton Treviso, prima di fare altre esperienze in atlri importanti club europei (due stagioni al Real). Dotato di grande esperienza e carisma ha chiuso la scorsa stagione con 8 punti e 3.3 rimbalzi di media in 27 minuti di utilizzo tirando con il 47.7 % da due e con il 36.5 da tre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy