Brindisi: Basile è più vicino, si cerca un’ala in NBA

Brindisi: Basile è più vicino, si cerca un’ala in NBA

Commenta per primo!

Mentre per Sundiata Gaines e Delroy James, come già riportato qui su basketinside.com, dovrebbe mancare solo l’ufficialità, sembrerebbero più articolate e difficili le trattative per lo spot di esterno dalla panchina e ala piccola titolare in casa New Basket Brindisi.

Bucchi e Giuliani stanno cercando di riportare in puglia il ruvese Gianluca Basile, che l’anno scorso disputò la sua miglior partita con la canotta dell’Olimpia Milano proprio in quel di Brindisi. Fino a poche settimane fa il Baso ha cercato offerte da team italiani al livello di Eurolega, infatti ha rifiutato la buona proposta di Capo D’Orlando, ma i risultati scarseggiavano. Dunque il figliol prodigo sembrerebbe dover tornare nella natia Puglia, dove non ha mai giocato da professionista in quasi 20 anni di carriera.

Diverso invece il discorso riguardante il 3 titolare: il sostituto dell’ottimo Jeff Viggiano verrà certamente da oltreoceano. Si sta cercando un giocatore di peso, capace di fare la differenza anche ad alti livelli. Il colpo sarà quindi un giocatore NBA, del quale però attualmente si sa pochissimo. Si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore, che dovrebbero essere quelle decisive per la chiusura del mercato della New Basket.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy