Brunner – Sutor: questione di ore!

Brunner – Sutor: questione di ore!

Commenta per primo!

E’ il rumors che da più giorni è sulla bocca di tutti ed in città ormai non si fa che parlar d’altro: il pivot già visto a Montegranaro potrebbe tornare nella città marchigiana portando in dote un passaporto svizzero che gli permetterebbe di giocare da comunitario.

La firma potrebbe arrivare anche nella notte per il lungo uscito dall’Università di Iowa che nel 2009 ha disputato una grande stagione a Montegranaro chiudendo con una media 12.7 punti , 8.3 rimbalzi (2° miglior rimbalzista della Lega) e 1.9 recuperi e tirando con il 58.1% da 2.

Nell’estate scorsa è stato ingaggiato dalla Benetton Treviso, dove invece non ha potuto mettere in mostra tutte le sue doti a causa di un infortunio e anche a causa di un minutaggio ridotto rispetto all’esperienza gialloblù.

Lo svizzero sembrerebbe rientrare nei piani di coach Drucker  che ha dovuto cambiare obiettivo considerando troppo esose le pretese di Sharrod Ford.

Greg Brunner si appresterebbe perciò a formare un ottimo reparto lunghi con Nicevic, il lungocalzetto Ivanov e Antonutti che potrebbe giocare minuti importanti da numero 4.

Tutto pronto allora a Montegranaro per porre fine al mercato che riguarda il reparto lunghi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy