Caserta, con quasi tutti gli italiani si pensa agli stranieri

Caserta, con quasi tutti gli italiani si pensa agli stranieri

Dopo varie incertezze, sta nascendo, passo dopo passo, il nuovo roster della Juve Caserta per il prossimo campionato di A1. Già all’inizio della prossima settimana potrebbe essere completato il pacchetto degli italiani con il grande ritorno di Andrea Ghiacci che, secondo indiscrezioni, sarebbe vicino alla firma. L’esperta ala bolognese si andrebbe ad aggiungere a Daniele CinciariniMarco GiuriValerio Amoroso Tommaso Ingrosso.

Sistemato il pacchetto italiani, che in gran parte andrà a comporre la panchina, ora bisognerà buttarsi sul mercato degli stranieri che, seppur presentando maggiore offerta rispetto a quello degli italiani, presenta le sue difficoltà. L’asse play-pivot è una priorità per lo staff bianconero, infatti, i nomi americani più caldi sono quelli di Josh Mayo e Linton Johnson. Per quanto riguarda Johnson, ad agevolare il suo approdo in maglia bianconera potrebbe essere il suo matrimonio con una donna casertana mentre ad allontanarlo potrebbero essere l’età e le ultime stagioni non esaltanti dell’ex Avellino, mente su Josh Mayo non c’è solamente Caserta.

Anche Greg Whittington è da tenere nella terna di nomi dei papabili a vestire la maglia della Juve che, lo ricordiamo, mercoledì vivrà una giornata importantissima quando si terrà il cda che dovrà espletare le ultime formalità per iscriversi al prossimo campionato.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy