Caserta, Mordente vicino alla conferma, si attende Michelori

Caserta, Mordente vicino alla conferma, si attende Michelori

Giornate frenetiche in quel di Caserta, dove se da un lato, Atripaldi e Molin scandagliano il sommerso delle Summer League per pescare coloured di qualità ma ad un costo contenuto, all’Ombra della Reggia il front office bianconero è alle prese con le conferme/trattative con alcuni dei protagonisti dello scorso campionato.

Se ormai è noto il quasi addio di Maresca, al bivio tra un biennale a Barcellona PdG e un triennale a Napoli, le sorti dei due compagni di stanza ai tempi della foresteria Olimpia, Michelori e Mordente, sono ancora in via di definizione, sembrerebbe positiva.

A breve infatti, come riportato da fonti locali (‘Cronache di Caserta’) si attende il “si” di Marco, con il leader spirituale della “Juve dei Miracoli” che tornerà quindi ad indossare la casacca juventina per ancora una stagione, come dovrebbe accadere con Michelori, a cui è stato offerto un ingaggio minore, ma sembrerebbe in dirittura d’arrivo la firma per trascorrere la sua 4° stagione al Palamaggiò.

Situazione diversa invece per il capitolo stranieri.
Jonusas mai preso in considerazione per una conferma, è già alla ricerca di un nuovo team (potrebbe far ritorno in Germania), mentre per quanto riguarda il pezzo pregiato, l’ala serba classe ’89, Stevan Jelovac, il destino è abbastanza segnato ormai, direzione Spagna.

In attesa di buone nuove da Las Vegas, resta l’impressione che si aspetterà il tempo dei saldi per iniziare a vedere movimenti in entrata in casa Juve.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy