Caserta prepara l’ultimo colpo

Caserta prepara l’ultimo colpo

Commenta per primo!

 

Ieri infatti, è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Smith, ma tra Sassari che firma l’ex Real Madrid Quinton Hosley, Biella che si accaparra Dragicevic e Pesaro che prende proprio l’exCaserta Jumaine Jones, la notizia è passata in secondo piano.

Per l’ultima casella scoperta nel roster bianconero, quella della Guardia titolare, quasi sicuramente si continuerà sulla stessa strada percorsa fino ad ora, per cui arriverà un giocatore con tutto da dimostrare e desideroso di imporsi nel basket del vecchio continente, per cui, niente nomi altisonanti, anzi, probabilmente un’altra, ennesima scommessa di Coach Sacripanti.

Scommessa che quindi proverrà dagli Stati Uniti, e le notizie che giungono dagli spifferi di Radio Mercato, fanno pensare che sarà un rookie, l’ex Pittsburgh Brad Wanamaker, coloured appena uscito dall’ateneo, portando in dote le buone cifre collezionate nel suo ultimo campionato da Senior, 12 punti, 5 rimbalzi e 5 assist di media.

Insomma, tante scommesse che coach Sacripanti proverà a vincere, per raggiungere l’agognata salvezza, obiettivo principe della stagione casertana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy