Caserta, si lavora per consolidare la base italiana

Si lavora sui rinnovi prima di iniziare a progettare la squadra per la prossima stagione.

Archiviate le paure relative alla scomparsa del club e attendendo gli sviluppi sulle trattative per la cessione di quote societarie a un misterioso imprenditore locale, a Caserta è tempo di rimboccarsi le maniche per recuperare il tempo perduto.

Naturalmente la prima cosa da fare è stabilire chi del gruppo della passata stagione sarà a disposizione di Sandro Dell’Agnello anche la prossima stagione. La permanenza di Marco Giuri sembra pressoché scontata, ma nei piani della società bianconera ci sarebbero altre conferme come quella di Andrea Ghiacci Linton Johnson. La posizione di Daniele Cinciarini sarebbe un po’ più in bilico: infatti, secondo quanto riferisce Spicchi d’Arancio, il fratello maggiore di Andrea avrebbe offerte interessanti dall’A2, anche se ancora non è esclusa la sua permanenza.

È nota la stima di coach Dell’Agnello nei confronti di Viktor Gaddefors e, pertanto, si lavora per far sì che lo svedese vesta ancora la maglia bianconera anche se è ancora tutto da valutare.

A breve dovrebbe essere annunciato il nuovo vice di Dell’Agnello che molto probabilmente potrebbe essere Daniele Michelutti, ex assistente di Piero Bucchi a Brindisi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy