Caserta, Uros Slokar in arrivo?

Caserta, Uros Slokar in arrivo?

Sembrerebbe essere l’ex Roma il lungo tanto cercato dalla Pasta Reggia Caserta.

Commenta per primo!

Nelle ultime settimane vi avevamo informato della necessità della Pasta Reggia Caserta di tornare sul mercato a causa degli infortuni di Nika Metreveli e Viktor Gaddefors. Tante sono state le difficoltà nel trovare la soluzione migliore per mettere una pezza alla falla venutasi a creare nelle rotazioni di coach Sandro Dell’Agnello, ma, stando a indiscrezioni, sembrerebbe che il direttore operativo Antonello Nevola abbia finalmente trovato l’uomo giusto: stiamo parlando di Uros Slokar, ala di 210 cm classe 1983 che in Italia ha indossato varie maglie tra le quali quelle di Treviso e Roma.

Il lungo sloveno ha da poco terminato la sua esperienza spagnola al Siviglia senza lasciare il segno, ma ha attirato l’attenzione dei bianconeri grazie alle sue capacità nel gioco interno, cosa che in questa stagione alla Juve è sempre un po’ mancato.

Oltre all’ingaggio dello sloveno, la cui ufficialità è attesa nelle prossime ore, vi segnaliamo anche che dalla prossima settimana Linton Johnson si allenerà con la Pasta Reggia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy