Caserta, vicino il sostituto di Valerio Amoroso

Caserta, vicino il sostituto di Valerio Amoroso

È sfumato per un soffio il sogno Final 8 per la Pasta Reggia Caserta che ha pagato molto le sue rotazioni corte. Come più volte detto, sarà questa la settimana decisiva per mettere una toppa alla falla nel roster venutasi a creare dopo il tumultuoso addio di Valerio Amoroso e, infatti, già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità di un nuovo innesto nella formazione di Sandro Dell’Agnello: stiamo parlando di Nika Metreveli, ala forte di formazione italiana in uscita da Capo d’Orlando. Alla fine la scelta sarebbe caduta sul quasi ex Orlandina poiché il suo ingaggio permetterebbe di evitare il cambio di formula.

La buona prestazione di Adegboye a Trento ha acceso il dibattito sull’opportunità o meno di confermarlo al termine del suo contratto mensile, ma se il cambio di formula sarà categoricamente escluso, una sua conferma comporterebbe un taglio tra gli stranieri.

Staremo a vedere quali saranno le strategie di mercato della compagine campana, la cosa certa è che l’innesto di Metreveli consentirà alla Juve di avere un gioco interno sicuramente superiore a quello fatto vedere finora.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy