Cremona pensa anche a Murphy Holloway per il ruolo di centro

Cremona pensa anche a Murphy Holloway per il ruolo di centro

continua la ricerca del pivot titolare da parte della Vanoli

Commenta per primo!

Una ricerca lunga ed estenuante quella del centro titolare per la Vanoli Cremona che ancora non ha individuato il profilo giusto per la propria squadra.

Da sottolineare è proprio la calma e l’accuratezza che sta contraddistinguendo la scelta del pivot; vengono vagliati tantissimi profili diversi alla ricerca di quello in grado di soddisfare pienamente le richieste di coach Sacchetti.

Le piste Olaseni e Anosike hanno subito una decisiva frenata mentre salgono pesantemente le quotazioni di Murphy Holloway. Il centro americano ha già giocato in Italia con Trieste in A2 mentre nell’ultima stagione è stato protagonista con l’ Hapoel Galil Gilboa chiudendo in doppia doppia (15,9 punti e 10 rimbalzi).

Holloway è un pivot che dispone di pochi centimetri ma è un ottimo rimbalzista ed è un giocatore di transizione, quindi ideale per un gioco di velocità come quello di Sacchetti.

Nella rosa di nomi si tiene sempre in considerazione Reggie Buckner, lo scorso insieme a Millbourne all’Hapoel Heliat, anche se Holloway al momento resta in pole position.

I profili valutati sono tanti, la sensazione è che settimana prossima si possa arrivare alla stretta finale sempre con la possibilità che nuovi profili possano rientrare in corsa per il posto di centro titolare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy