Cremona, spunta anche il nome di Anosike per il ruolo di centro

Cremona, spunta anche il nome di Anosike per il ruolo di centro

la Vanoli sempre alla caccia del pivot titolare

Mancano solo 9 giorni all’inizio del raduno della Vanoli Cremona alla quale manca ancora un tassello prima di essere completa.

Quella al centro titolare ormai è una caccia che dura da molto ma Sacchetti e staff non hanno ancora individuato il profilo giusto che possa soddisfare aspetto tecnico ed economico.

In pole resta sempre Gabriel Olaseni, centro ex Sassari che, soprattutto per caratteristiche fisiche, rappresenta l’identikit ideale del centro titolare di questa Vanoli 2017-2018.

Secondo Spicchi D’arancia, un nome che sta acquistando credito è quello di O.D. Anosike. Il centro ex Varese è un grande rimbalzista e un buon giocatore di pick and roll quindi rispecchierebbe perfettamente il profilo cercato dalla Vanoli. Non solo, Anosike ha militato per ben 4 stagioni nel campionato italiano quindi è ampiamente conoscitore dei pericoli e delle insidie della Serie A.

Dunque i nomi più accreditati sono quelli di Anosike e Olaseni anche se non è escluso che vengano vagliati anche altri profili. La Vanoli ha come obbiettivo quello di trovare il proprio centro titolare in tempo per l’inizio del raduno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy