Cremona: un lungo per chiudere il roster!

Cremona: un lungo per chiudere il roster!

Commenta per primo!

Dopo il colpaccio Wafer, Tomo Mahoric per completare il suo roster è vigile sul mercato alla ricerca di un pivot comunitario.

L’intenzione della società è quella di chiudere con un giocatore nei prossimi giorni, per permettere al coach di iniziare la preparazione il 9 di agosto al completo.

Probabilmente il lungo sarà di provenienza balcanica e stando ai rumors e a quanto riportano alcuni quotidiani locali in pole ci sarebbe il serbo Nikola Bulajic. Il giocatore ha chiuso la passata stagione con 22.7 punti e 10.3 rimbalzi nel campionato montenegrino.

Altro nome che sembra interessare alla società è quello di Goran Cakic, altro giocatore serbo visto in Italia per un breve periodo alla Scavolini Pesaro per poi passare in Turchia con la maglia del Trabzonspor.

Sempre per quanto riguarda i rumors sul lungo comunitario, pare ci siano altre due piste: una è quella che porta a Gjorgje Jovanovic, lungo dominatore del campionato macedone (20.3 punti e 10.6 rimbalzi), l’altra meno calda è quella per Dalibor Djapa, serbo del Geoplin Lubiana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy