Darjus Lavrinovic al Cska

Darjus Lavrinovic al Cska

Commenta per primo!

Il Cska Mosca ha annunciato di aver firmato il centro lituano Darjus Lavrinovic con un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

Gemello del Lavrinovic di Siena, ha giocato l’ultima stagione di Eurolega con la maglia del Fenerbahce contribuendo alla causa con 8 punti, 4.4 rimbalzi e 1.3 assist in poco più di 20 minuti di utilizzo. Nel campionato turco, dove poi la sua squadra ha vinto il titolo, ha chiuso con 9.5 punti, 5.5 rimbalzi in poco meno di 20 minuti di utilizzo.

Ecco le prime parole di coach Jonas Kazlauskas sul nuovo arrivo: ” Stavamo cercando un giocatore che poteva coprire sia il ruolo di 4 che di 5. E’ ottimo avere Khrapa e Vorontsevich nello spot di 4, ma avevamo bisogno di un giocatore più forte in difesa su numeri 4 forti in post-up. E’ per questo che abbiamo scelto Darjus e sono contento che abbia scelto di venire da noi”.

Ecco invece le parole del lungo lituano: “Sono contento di arrivare in un club così ricco di storia e cercherò di dare tutto quello posso alla causa CSKA. Sono contento di essere allenato da Kazlauskas e insieme a Siskauskas. Il livello di organizzazione è altissimo, e non ho avuto dubbi a prendere questa decisione.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy