UFFICIALE: Dinamo, arriva Dusko Savanovic

Il giocatore arriva dal Bayern Monaco per rinforzare Sassari in vista della prossima stagione.

Inizia con il botto il mercato della Dinamo Sassari, decisa a riscattare una stagione al di sotto delle aspettative e conclusa con l’eliminazione ai quarti di finale playoff da Reggio Emilia, nel remake della finale Scudetto dello scorso anno. La dirigenza sarda non sta perdendo tempo e vuole costruire una squadra forte e capace di competere per i vertici in Italia ed in grado di fare bene anche in Europa.

Il primo nome che rafforzerà la squadra sarà Dusko Savanovic: si tratta di un’ala dotata di un ottimo tiro da fuori e capace di garantire esperienza, leadership e punti in un ruolo cruciale, specie per il gioco della Dinamo. Classe 1983, dotato di grande esperienza a livello europeo ed internazionale con le maglie di Unics Kazan, Siviglia, Valencia, Anadolu Efes e Bayern Monaco, oltre che con la Nazionale serba.

Manca solo l’annuncio ufficiale del club sardo e poi Savanovic sarà un nuovo giocatore della squadra, come annunciato dal suo agente Misko Raznatovic attraverso il proprio profilo Twitter. Si accende il mercato, Savanovic pronto a sbarcare in Italia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy