Federico Danna nuovo assistente a Biella

Federico Danna nuovo assistente a Biella

Angelico Pallacanestro Biella è lieta di annunciare che Federico Danna è il nuovo assistente di Massimo Cancellieri per la stagione 2011/2012.
Danna è da sempre una bandiera rossoblu, avendo ricoperto l’incarico di head coach dalla B2 del 1994 alla storica promozione in A2 del 1998, conducendo la squadra nel professionismo fino alla stagione 1999/2000. Successivamente ha proseguito l’esperienza biellese come responsabile del settore giovanile dal 2004 al 2011.

Queste le prime parole di Federico Danna: «Dopo l’esperienza dello scorso anno, quando ho avuto la possibilità di avvicinarmi di nuovo alla prima squadra, è un onore assumere ufficialmente l’incarico di assistente di coach Cancellieri, prima di tutto un amico oltreché allenatore da me stimato tecnicamente e umanamente».

Così commenta Marco Atripaldi: «Credo che quella di Federico sia la migliore scelta che Pallacanestro Biella potesse fare, sia per le qualità tecniche che per quelle umane, di un uomo che a ragione va considerato uno dei fondatori di questo progetto».

Federico Danna continuerà inoltre ad essere il punto di riferimento del settore giovanile, allenando anche quest’anno la formazione Banca Sella Under 19.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy