Germani Basket Brescia, si riavvicina Lorenzo D’Ercole

Germani Basket Brescia, si riavvicina Lorenzo D’Ercole

Marco Spissu torna a Sassari, prendendo il posto di Lorenzo D’Ercole che potrebbe quindi dirigersi verso Brescia

Commenta per primo!

Nei giorni scorsi sembrava cosa fatta il rinnovo del playmaker Lorenzo D’Ercole con la Dinamo Sassari, ma i cambi di rotta, come la complessa realtà del mercato estivo insegna, sono all’ordine del giorno.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Brescia, infatti, il club sassarese vorrebbe ora puntare sulla regia di Marco Spissu, che tornerebbe così in terra sarda dopo la cavalcata trionfale di quest’anno con la Virtus Bologna. Per il play classe 1995 si prospettano due anni di contratto con la Dinamo, fortemente intenzionata a scommettere sul giovane talento.

Con questa mossa, Spissu prenderebbe il posto di D’Ercole, che rappresenterebbe quindi un plus per la squadra. Nei sogni della Leonessa da settimane, la dirigenza bresciana potrebbe ora concludere davvero le trattative con il ventinovenne toscano, che per la Germani rivestirebbe il ruolo di vice play, ma bisognerà aspettare il 15 luglio per la scadenza del contratto.

Intanto, coach Andrea Diana è coinvolto in prima persona, di pari passo con la società, nella ricerca di un centro titolare. Giocatori americani con esperienze extra italiane sono tra i profili più appetibili, anche se il desiderio ricorrente risponde al nome di Mitchell Watt. Al momento, le elevate richieste economiche dello statunitense non intendono però attenuarsi, e Brescia non ha ancora potuto formulare un’offerta che incontri le alte aspettative dell’atleta (nel mirino, tra l’altro, anche dell’Auxilium Torino).

Saranno giorni di intenso impegno e ponderate valutazioni quelli che attendono la società della presidentessa Graziella Bragaglio, che punterà a completare il roster aggiungendo le pedine al momento mancanti, per quella che si prospetta essere una squadra più che mai competitiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy