Giuliani saluta Biella. Pronto un posto da DS a Brindisi

Giuliani saluta Biella. Pronto un posto da DS a Brindisi

Angelico Pallacanestro Biella comunica che nella giornata di oggi il General Manager Alessandro Giuliani ha informato il Club della sua decisione di intraprendere una nuova avventura professionale. La società di via XX Settembre ringrazia Alessandro per il prezioso apporto fornito in questi due anni da GM della società, nel corso dei quali ha dimostrato grande professionalità e disponibilità. Nel contempo gli augura le migliori fortune per i suoi futuri impegni professionali.

Queste le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio dall’ex GM rossoblu, Alessandro Giuliani: «Due anni fa ho scelto di intraprendere una nuova avventura in Pallacanestro Biella. Dopo due anni di lavoro, e dopo aver conosciuto e lavorato con uno staff di grande valore, non posso che dire di aver fatto la scelta migliore. Sono stati due anni utili per la mia carriera professionale e che mi hanno permesso di capire le ragioni per le quali questa società è presa come esempio dagli addetti ai lavori. Vorrei ringraziare pertanto tutti coloro che hanno collaborato con me, convinto di aver imparato molto e allo stesso tempo di aver dato il mio attivo contributo».

Questo il commento dell’Amministratore Delegato Marco Atripaldi: «Da un lato sono molto dispiaciuto dell’addio di Alessandro: abbiamo vissuto insieme due anni difficili ma positivi e si sa che questo fortifica non solo i rapporti professionali ma anche quelli umani. Dall’altro sono contento che il suo lavoro a Biella sia stato immediatamente apprezzato non solo da noi che abbiamo lavorato a suo fianco, ma anche da altri nel mondo del basket».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy