Green-Reyer, parla l’agente: “Siamo molto vicini all’accordo”

Green-Reyer, parla l’agente: “Siamo molto vicini all’accordo”

Commenta per primo!

Come anticipato ieri sul nostro portale, sembra mancare davvero poco alla firma sul contratto di Mike Green che lo legherà alla Reyer Venezia per la prossima stagione.

A parlare sulle colonne del “Gazzettino”, questa volta è il suo agente Dario Santrolli: «Sono abbastanza, diciamo anche molto fiducioso sul buon esito della trattativa. La Reyer ha fatto la sua offerta, che ritiene importante e congrua al valore del giocatore, anche se è irremovibile. Green però ha un’idea leggermente diversa, ma smussando alcuni dettagli dovremmo esserci».

Il playmaker di Philadelphia è un pallino di coach Recalcati che già l’estate passata avrebbe voluto portarlo con sè a Venezia: «L’anno scorso ad influire sulla decisione di Green ci fu la partecipazione del Paris-Levallois all’Eurocup, voleva misurarsi anche sul palcoscenico europeo e oggi pure la Reyer può offrire questa vetrina, oltre a una solidità societaria che è una garanzia».

«L’Italia – conclude Santrolli – è per lui come una seconda casa, qui ha disputato le sue migliori stagioni e vorrebbe tornare a giocare in serie A».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy