Hackett saluta l’Italia, Cincia vuole l’EA7!

Hackett saluta l’Italia, Cincia vuole l’EA7!

 

HACKETT SALUTA L’ITALIA “IN AMERICA PER IL PROVINO AI KNICKS, MI VUOLE DJORDJEVIC AD ATENE”

 

Daniel Hackett fa le valigie e saluta il Bel Paese. Dopo anni da protagonista in Serie A, l’ex Pesaro, Siena e Olimpia Milano lascia la propria Nazione, non senza polemiche o rammarichi. Dalla rinuncia agli Europei 2013, fino alla fuga dal training camp azzurro la scorsa estate (e conseguente squalifica), Daniel Hackett ha sempre avuto un discreto feeling con l’attenzione mediatica, per la verità quasi mai positiva.

Dopo la rescissione consensuale tra lui e la società milanese, Danyboy sta sfogliando le possibili destinazioni. Pur coltivando il sogno NBA (i Knicks gli faranno effettuare un tryout), Hackett ha già un piano B, e che piano B! Sasha Djordjevic, stando alle parole dell’azzurro, lo vorrebbe al Pana, per fare la riserva del Diamante.

CINCIARINI AMMETTE: “MILANO PROGETTO LUNGO E VINCENTE, E TORNEREI IN EUROLEGA…”

Per un Hackett che va, c’è un Cincia che viene, o che almeno ti strizza l’occhio. Assorbita la questione legata all’ex USC, Milano pensa già a chi affidare il pallino del gioco. Pur continuando a seguire le piste Williams e Fredette, piace sempre più la soluzione nostrana. Interesse ricambiato dal giocatore di Reggio, che alla Gazzetta dello Sport non ha nascosto l’interesse per l’Eurolega e per l’Olimpia, presenza consolidata della massima competizione del Vecchio Continente.

Il play azzurro ha dichiarato esplicitamente: “Non ho ancora chiesto consigli a Daniel per quanto riguarda Milano. Deciderò il mio futuro non prima del 10 di Luglio. Reggio è stata la mia seconda casa, e quello che abbiamo raggiunto è qualcosa di irripetibile visto il budget superiore di Milano. Olimpia progetto vincente e duraturo, in più tornerei in Eurolega…”

Complice l’imminente raduno della nazionale, vedremo sciogliere il nodo-Cinciarini non oltre i prossimi giorni.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy