James, ricca offerta del Pana: difficile il suo approdo a Milano

James, ricca offerta del Pana: difficile il suo approdo a Milano

Il giocatore americano è uno dei pezzi pregiati sul mercato: ecco gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro.

Mike James e il Panathinaikos, un rapporto che sembra destinato a continuare. Questi almeno gli ultimi aggiornamenti sul giocatore americano raccolti dalla nostra redazione, con il presidente Giannakopoulos che ha deciso di rinforzare il rapporto con l’americano dopo il suo ruolo decisivo nella conquista del titolo greco.

Dimenticati i fatti di aprile, in cui James decise di non rispettare la volontà presidenziale e non tornò da Istanbul in pullman con il resto della squadra, ora i greci sono disposti a mettere sul piatto una proposta biennale a oltre un milione di euro a stagione. Una cifra importante, che limita le possibilità di vedere il giocatore a Milano nella prossima stagione, visto anche l’alto ingaggio richiesto dall’ex Omegna.

Con il possibile interesse dell’Anadolu Efes che sembra in calo, con i turchi orientati verso Aaron Jackson, il Panathinaikos sembra essere la scelta di James anche per la prossima stagione. Solo una chiamata dall’America potrebbe, al momento, cambiare le cose.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy