Lardo: Con Maestranzi è fatta, Traorè via

Lardo: Con Maestranzi è fatta, Traorè via

Lino Lardo sembra avere le idee molto chiare sul futuro del roster della Virtus Roma.

Nell’ambito della conferenza stampa, il neo-allenatore della squadra capitolina, dopo i ringraziamenti e la felicità di rito ha iniziato a parlare dei (pochi) giocatori rimasti e di quelli che potranno arrivare.

Lardo in sostanza ha confermato l’arrivo di Maestranzi, ha dato piena fiducia a Djedovic e Gordic, mentre ha scaricato Traorè, cosa che potrebbe succedere anche a Crosariol visto che Lardo si è detto dubbioso, ma convinto di poter parlare con lui per conoscerlo meglio e valutare.

Per Dasic ci sono diverse società interessate e se il ritorno economico sarà interessante la Virtus non si farà scrupoli.

Per il capitolo americani, invece, Lardo ha confermato di essere in cerca di un realizzatore americano, individuato con molta probabilità in Clay Tucker.

La question di Tonolli invece sembra complicarsi dal momento che si ristringono le possibilità di un ritorno in Virtus sul parquet; Toti ha dichirato che il budget non permette l’acquisto di un quinto lungo.

Ricordiamo comunque che la Virtus Roma è ferma ancora a zero acquisti e, Maestranzi a parte, nulla di concreto è alle porte. L’ipotesi Mordente, ad esempio, seppur suggestiva è stata accantonata probabilmente per mancanza di un budget soddisfacente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy