Le ultime da Montegranaro! McNeal e Brunner in arrivo

Le ultime da Montegranaro! McNeal e Brunner in arrivo

Commenta per primo!

La Fabi shoes Montegranaro si sta muovendo molto bene sul mercato in vista della prossima stagione, che si giocherà per i gialloblù al PalaRossini di Ancona. Tifosi da conquistare, aziende dell’anconetano da attirare e per fare questo ci vuole lo spettacolo e sicuramente una squadra che sappia far divertire il pubblico dell’intera regione.

La Sutor si sta muovendo in tutti campi ed è di pochi minuti fa il comunicato che rende nota la visita dei San Antonio Spurs alla Sutor Montegranaro. George Felton, capo scout della squadra texana, si è portato in Italia il suo collaboratore Jared Ralsky, che stando ai si dice potrebbe affiancare Gianmaria Vacirca nello staff tecnico della Fabi. Nella giornata di ieri, i due hanno fatto immediatamente visita al PalaRossini di Ancona dove la Sutor giocherà il prossimo campionato e successivamente hanno incontrato Emanuele Fabi, sponsor della compagine del patron Basso.

Tornando al mercato, dopo gli arrivi di Sosa e Nicevic, la Sutor potrebbe ufficializzare oggi gli arrivi di Greg Brunner e Jerel McNeal.

Avevamo scritto nella tarda serata di ieri che per l’accordo con il lungo di Iowa era questione di ore. Nella notte la situazione potrebbe essersi sbloccata e dopo una stagione a Treviso, il lungo potrebbe tornare a fare coppia con Ivanov e avere alle sue spalle il suo compagno trevigiano Sandro Nicevic.

Salutato ieri ufficialmente Maestranzi, per quanto riguarda il reparto piccoli la trattativa con Jerel McNeal è molto avanzata. Nato a Chicago il primo giugno del 1987 è passato per il Belgio nella stagione 2009/2010 non rientrando nelle scelte del draft. La scorsa stagione ha giocato nella Lega di Sviluppo americana con i Rio Grande Valley Vipers  dove in oltre quaranta partite giocate ha chiuso con 19.4 punti, 4 rimbalzi e 4.4 assist, cifre aumentate e non poco durante i playoff chiusi con 27.6 punti, 7 rimbalzi e 6.5 assist.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy